3a Uscita FotoViaggio

Eccomi di rientro dal Parco Oasi di Sant’Alessio.  08-02-2020

Giornata bellissima, molti ricordi sono affiorati del passato. e ritrovare Amici, Persone che ti riconoscono con un solo sguardo fa piacere.

Il parco si presenta ancor un punto importante per chi vuole iniziare a scattare fotografia naturalistica, non e solo per i principiati (molti professionisti/veterani visitano il parco)  o per chi vuole solo uscire dalla monotonia giornaliera, s’ho che non è facile con la presenza delle reti ma con una ottima dose di pazienza si ottengono ottimi risultati e soprattutto  conoscere nuove persone con la stessa passione, Ringrazio tutte le persone Conosciute Oggi. Anche un grazie ha tutti gli operatori del Parco che ci danno questa possibilità Grazie, grazie Mille

Parco adatto alle famiglie.

Per il primo giro del Parco ho utilizzato la fedele Nikon D300 abbinata con il Sigma 10-20, si un grandangolare spinto. L’ho scopo era di catturare nuove immagini cambiando dal solito teleobbiettivo. Nella seconda parte ho utilizzato il Sigma 180 macro f2.8 per cercare dettagli e una minimezza, in alcuni tratti il Sigma 120-300  f4.  

 

Queste foto sono state scattate con Nikon D300 e ottica Sigma 120-300 f4

 

Queste foto sono state scattate con Nikon D300 e ottica Sigma 180 f2.8 macro

 

 

Queste foto sono state scattate con Nikon D300 e ottica Sigma 10-20 f4-5.6

 

 

 

 

Lascio qui il link del Parco

Oasi Sant’Alessio

 

Come Arrivarci

Mi chiamo Villa Francesco classe 71, Nato nel bellissimo territori al confine tra Milano e Pavia. Appassionato da sempre alla Fotografia e Natura in particolar modo la Macro, Volatili, il territorio. Di ritorno dopo una lunghissima pausa, In questo blog vorrei farvi conoscere la vecchia fotografia e quella nuova raccontando gli spostamenti, cosi chiamati “FotoViaggio” E fondendo la Fotografia con questa nuova passione dei video. Seguimi su; Pagina di Instagram Pagina di Facebook Canale di Youtube Grazie.

Rispondi